trasporti traslochi trasporto merci

La F.lli Piero e Franco Critelli opera nel settore dei trasporti e dei traslochi con lo scopo di offrire al mercato nazionale un servizio preciso, efficiente e completo che sappia garantire i migliori materiali per l’imballaggio e la protezione delle merci, le attrezzature più avanzate e operazioni di movimentazione sicure, puntuali, garantite e precise a prezzi competitivi.

Trasporto e smaltimento dei rifiuti

Da sempre la "F.lli Piero e Franco Critelli" è attenta all'ambiente. Da qui nasce l'opportunità di mercato che l'azienda ha voluto cogliere: la raccolta e il trasporto rifiuti urbani ed assimilabili. L'azienda è regolarmente inscritta all'albo nazionale gestori ambientali (categoria 1 classe F e categoria 4 classe E). Gestiamo lo smaltimento rifiuti con la massima serietà e sicurezza come questo delicato settore richiede.

 

Il nostro servizio è comprensivo di: sopralluogo gratuito e senza impegno, raccolta rifiuti, carico sui nostri mezzi autorizzati al trasporto, scarico presso discarica autorizzata e rilascio di ricevuta di avvenuto smaltimento.