trasporti traslochi trasporto merci

La F.lli Piero e Franco Critelli opera nel settore dei trasporti e dei traslochi con lo scopo di offrire al mercato nazionale un servizio preciso, efficiente e completo che sappia garantire i migliori materiali per l’imballaggio e la protezione delle merci, le attrezzature più avanzate e operazioni di movimentazione sicure, puntuali, garantite e precise a prezzi competitivi.

La storia della nostra azienda

La “F.lli Piero e Franco Critelli s.r.l.” nasce” nel 1981. L'azienda vanta una storia lunga 3 generazioni.
Essa ha origine nei primi del '900 grazie all'idea di Antonio Critelli, nonno dei due attuali soci. L’attività fu poi proseguita dal figlio di Antonio, Rosario, insieme al quale Piero e Franco si affacciarono nel mondo del lavoro.

Constatata la carenza di offerta nel settore dei traslochi, specie all’interno della Regione Calabria, nasce l’intuizione di Piero e Franco di specializzarsi nel predetto settore creando la “F.lli Piero e Franco Critelli s.r.l.”.
La voglia di crescere e di ampliare la propria offerta di servizi, hanno indotto la “F.lli Piero e Franco Critelli s.r.l.”, ad avviare nuovi investimenti fino a divenire una realtà economica rilevante all’interno del settore di appartenenza.

Oggi grazie all’esperienza maturata e tramandata di generazione in generazione la “F.lli Piero e Franco Critelli s.r.l.” è un’azienda multiservizi leader apprezzata a livello nazionale.